Il Torino valuta sostituti in caso di partenza di Saul Coco. Il nome caldo in casa granata è quello di Jay Idzes

Il Torino valuta sostituti in caso di addio di Saul Coco. I granata non vogliono farsi trovare impreparati e, nonostante l’arrivo di Ismajli, il club vuole assicurare a Marco Baroni un altro centrale per avere più alternative a disposizione.

Al Filadelfia, il nome caldo è quello di Jay Idzes. Il difensore nato in Olanda ma naturalizzato indonesiano si è messo in mostra con la maglia del Venezia. Nonostante la retrocessione, il capitano dei lagunari si è rivelato un solido difensore e, per questo motivo, Idzes ha attirato l’interesse di diversi club di Serie A.

Idzes, non solo Torino

Oltre al Toro, anche Genoa e Sassuolo hanno mostrato interesse per Jay Idzes. I rossoblù vogliono alzare l’asticella e provare ad ambire a qualcosa in più rispetto alla solita salvezza. Il Sassuolo, invece, partirà proprio con l’obiettivo di concludere la stagione assicurandosi la permanenza in Serie A.

I neopromossi vogliono rinforzarsi con acquisti di qualità e che possano portare esperienza in squadra. Il Torino è chiamato ad alzare il livello delle prestazioni e ambire all’Europa. In caso di addio di Coco, i granata seguono Idzes per il quale, però, sarà necessario battere un’agguerrita concorrenza.

Lo Spartak Mosca deciso su Coco

Lo Spartak Mosca vuole Saul Coco. I russi hanno palesato il loro interesse nelle scorse settimane e hanno mantenuto vivi i contatti con il Torino per il difensore. I granata hanno già rifiutato alcune offerte del club di Mosca.

La scorsa estate, il Toro ha acquistato Coco dal Las Palmas per poco più di 8 milioni. Il club granata non vuole registrare nel bilancio una minusvalenza e, per questo motivo, attende l’offerta giusta. Il direttore tecnico Davide Vagnati tratta con i club che si sono fatti avanti per l’equatoguineano: Coco, dunque, non è incedibile. Per questo motivo, il Toro vuole farsi trovare pronto in caso di addio del difensore con un rinforzo di qualità come Idzes.

Saul Coco of Torino FC looks on prior to the Serie A football match between Torino FC and Venezia FC.
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 03-08-2025


25 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
R2D2
5 mesi fa

Non avendo soldi prima siamo stati fermi 3 settimane per colpa del Lampione, ora in pratica abbiamo finito il mercato perché Como non se ne va! Se invece prendessimo un difensore forte al posto suo, i 2 giorni accetterebbe di anrsene . Cialtroni (i 2 soliti ignoti)

James 75
5 mesi fa

Idzes per Coco tutta la vita,ma se Capareza non accetta lo Spartak Mosca e i Russi non alzano l’offerta sempre se esiste, tipo Ilic,non se ne fa nulla,ha detto che la rosa è al 90%,.e se ci sarà qualche cessione si vedrà cosa fare,è la stessa frase che dice da… Leggi il resto »

beruatto55
beruatto55
5 mesi fa

ricorda la cessione “fatta” di Ilic lo scorso anno, poi siamo qui a sperare nella resurrezione. 15 o più sono tanti e mi accontenterei anche di meno e tra i due cederei più volentieri il serbo.

Torino, si monetizza a centrocampo: da Tameze a Ilkhan, chi potrebbe salutare

Simeone ha detto sì al Torino: i granata cercano l’accordo con il Napoli